Feels like you, smells like you

Ci sono delle persone che in qualche fase della vita sono come dei talismani
Ché lo sai che ci sono, e stai meglio
E ci pensi e ti viene voglia di ridere

E c’è questa forma di amore nuovo
Questo sorridere e la voglia di farsi trattenere in un abbraccio
Immaginarsi nei pomeriggi d’autunno
Quelli che sanno di casa (e non è solo perché stanno arrivando, no)

Come una felpa morbida, qualche presenza .

Mi manca tanto altro
Ma per ora è una bella novità

Anche se non ho futuri reali per noi
Nemmeno prossimi, nemmeno limitati

Ma ho molteplici presenti di sole e sorrisi
E caffè e giornali e un bacio sulla guancia

E mi manchi quando non ci sei, amico

1 Commento

Archiviato in home made

Una risposta a “Feels like you, smells like you

  1. Con l’ora solare mi si son sfasati i bioritmi 🙂

Rispondi

